Home Notizie Fabri Fibra ft. Federico Zampaglione: “Incomprensioni” (video)

Fabri Fibra ft. Federico Zampaglione: “Incomprensioni” (video)

Del nuovo lavoro discografico di Fabri Fibra ne abbiamo parlato appena qualche giorno fa: ora siamo in grado di mostrarvi anche il nuovo video del primo singolo “Incomprensioni” ft. Federico Zampaglione (potete vederlo qui).Diciamo che fa uno strano effetto ascoltare un capolavoro della musica italiana moderna come “Per Me è Importante” dei Tiromancino rivisitata in

pubblicato 9 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:45


Del nuovo lavoro discografico di Fabri Fibra ne abbiamo parlato appena qualche giorno fa: ora siamo in grado di mostrarvi anche il nuovo video del primo singolo “Incomprensioni” ft. Federico Zampaglione (potete vederlo qui).

Diciamo che fa uno strano effetto ascoltare un capolavoro della musica italiana moderna come “Per Me è Importante” dei Tiromancino rivisitata in questa versione hip hop proposta dal rapper: la sua voce, la rabbia nelle parole pronunciate rende fastidioso il tutto. Peccato!

Il video in compenso incanta: io per esempio sono rimasto attaccato davanti allo schermo per cercare di capire dove volesse portare. Alla fine non l’ho capito comunque ma ad ogni modo la mia attenzione è stata attirata. E a voi è piaciuto?

Notizie