Home Inti Illimani + Daniele Silvestri domani a Roma

Inti Illimani + Daniele Silvestri domani a Roma

Domani (10 marzo) a Roma, precisamente alle 20:00 all’Auditorium Parco della Musica, ci sarà una serata tutta dedicata alla gloriosa storia degli Inti Illimani.Special guest: Daniele Silvestri che aveva già collaborato in più occasioni con lo storico collettivo. Insieme avevano infatti suonato davanti a più di 10.000 persone nel 2006, sempre a Roma; i fiati

di dodo
pubblicato 9 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:46


Domani (10 marzo) a Roma, precisamente alle 20:00 all’Auditorium Parco della Musica, ci sarà una serata tutta dedicata alla gloriosa storia degli Inti Illimani.

Special guest: Daniele Silvestri che aveva già collaborato in più occasioni con lo storico collettivo. Insieme avevano infatti suonato davanti a più di 10.000 persone nel 2006, sempre a Roma; i fiati del gruppo cileno poi erano anche comparsi nelle canzoni “Il mio nemico” e “Ancora importante” di Silvestri.

L’evento inizierà con la proiezione del film “Dove cantano le nuvole” di Francesco Cordio e Paolo Pagnoncelli, un documentario sui quarant’anni del gruppo. Poi inizierà il doppio-concerto che vedrà i componenti degli Inti I. mischiarsi alla band del cantautore romano, questi ultimi rientrati da poco dal loro straordinario tour europeo.