Home J-Ax J-Ax, il video di “Aumentaci le dosi”, le nuove date del tour e la partecipazione a X-Factor

J-Ax, il video di “Aumentaci le dosi”, le nuove date del tour e la partecipazione a X-Factor

Mentre J-Ax è stato a Berlino per girare il nuovo video di “Tre Paperelle”, la cui uscita è prossima, riprendiamo le fila e facciamo un passo indietro. Circola da un po’ lo street video (non è un singolo – lo trovate qui di seguito) del brano “Aumentaci le dosi”, arrivato dopo il successo del primo

pubblicato 14 Marzo 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36


Mentre J-Ax è stato a Berlino per girare il nuovo video di “Tre Paperelle”, la cui uscita è prossima, riprendiamo le fila e facciamo un passo indietro.

Circola da un po’ lo street video (non è un singolo – lo trovate qui di seguito) del brano “Aumentaci le dosi”, arrivato dopo il successo del primo “I vecchietti fanno O” estratto dal nuovo album “Rap n’ roll“. Un successo dicevo che si manifesta anche nella vendita dei biglietti dei concerti, di cui le prime date sono già sold-out!

Intanto un paio di serate (Trezzo D’Adda e Torino) hanno subìto uno spostamento a causa di un piccolo infortunio che ha colpito il nostro. Niente di grave, come si legge sul suo Myspace ufficiale dove scopriamo tra l’altro che è atteso come ospite nella puntata del 31 marzo di X-Factor dove proporrà “I vecchietti fanno O” e duetterà con Pino Daniele per il singolo “Il sole dentro di me” a cui i due hanno collaborato.

Detto tutto? Bene, passiamo allora all’aggiornamento delle prossime date del nuovo tour e alla visione del video di “Aumentaci le dosi”.

J-Ax – Date Tour 2009
(aggiornamento)

26/03/09 Firenze – Auditorium Flog
27/03/09 Napoli – Casa della musica
28/03/09 Cesena – Vidia Club
02/04/09 Trezzo d’Adda, Milano – Live Club (SOLD OUT)
04/04/09 Torino – Hiroshima mon amour (SOLD OUT)

Video | J-Ax “Aumentaci le dosi”

J-AxMusica in TVNotizie