Home Classifiche Musicali UK, i Kings of Leon superano Leona Lewis. “Sex on Fire” è il singolo più scaricato della storia

UK, i Kings of Leon superano Leona Lewis. “Sex on Fire” è il singolo più scaricato della storia

La marcia dei Kings of Leon nel Regno Unito prosegue a ritmo sostenuto, fa segnare ogni tanto nuovi record e miete vittime illustri.A farne le spese stavolta tocca a Leona Lewis, che poveretta dopo lo smacco dei Brit Awards deve mandar giù un altro piccolo boccone amaro in Patria: la sua hit “Bleeding Love” ha

di piero
pubblicato 8 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:46


La marcia dei Kings of Leon nel Regno Unito prosegue a ritmo sostenuto, fa segnare ogni tanto nuovi record e miete vittime illustri.

A farne le spese stavolta tocca a Leona Lewis, che poveretta dopo lo smacco dei Brit Awards deve mandar giù un altro piccolo boccone amaro in Patria: la sua hit “Bleeding Love” ha appena perduto il record di traccia più scaricata (legalmente) nella storia della discografia britannica, a favore di “Sex on Fire” dei KoL.

Il singolo è disponibile dallo scorso settembre su tutti i negozi online e in questi giorni ha raggiunto la soglia dei 547mila downloads certificati. Davvero niente male, tanto di cappello! Il dominio digitale dei Kings of Leon può dirsi (per il momento) totale, considerando che anche l’album “Only by the Night” è in assoluto il più scaricato della storia inglese a quota 152mila downloads.

Dopo tanti numeri non ci resta che celebrare degnamente con la musica, ascoltando entrambe le tracce più gradite dal popolo degli internauti paganti d’oltremanica. A voi “Sex on Fire” e “Bleeding Love”.

Via| NME

Classifiche MusicaliNotizie