Home Notizie Britney Spears e il Circus tour: i primi video

Britney Spears e il Circus tour: i primi video

Il “The Circus Starring: Britney Spears Tour” è finalmente partito. Lo show non ha deluso nessuno: lo spettacolo è stato sfavillante e ha convinto tutti tanto che le critiche e le recensioni sono state più che positive.Dai video che abbiamo postato dopo il salto si può vedere quanto la qualità di questo tour sia elevata.

pubblicato 8 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:47

Il “The Circus Starring: Britney Spears Tour” è finalmente partito. Lo show non ha deluso nessuno: lo spettacolo è stato sfavillante e ha convinto tutti tanto che le critiche e le recensioni sono state più che positive.

Dai video che abbiamo postato dopo il salto si può vedere quanto la qualità di questo tour sia elevata. Tutto sembra essere “maestoso”: le scenografie sono le cose che colpiscono di più, ma in effetti ogni elemento ha il suo perchè e lo si intende in senso positivo.

Eppure c’è qualcosa che non mi convince a pieno: se non fosse per i numeri di magia, per le coreografie e per tutto quello che c’è di contorno, Britney Spears riuscirebbe ancora ad attirare l’attenzione con il semplice utilizzo del suo carisma, della sua personalità e della sua bellezza? Mah, ne dubito! E voi che ne pensate?

Notizie