Home Notizie Tornano gli UB40, a giugno a Milano e Roma

Tornano gli UB40, a giugno a Milano e Roma

Lo scorso anno avevano pubblicato un nuovo album (TwentyFourSeven) riaffacciandosi nelle classifiche inglesi. Da poco è uscita una raccolta delle loro canzoni d’amore (Love Songs). Se vi fosse sfuggito, gli UB40 sono tornati! Tra i massimi esponenti britannici del reggae, i ragazzi sono famosi soprattutto per i loro live travolgenti e assolutamente coinvolgenti. La notizia

di dodo
pubblicato 6 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:49


Lo scorso anno avevano pubblicato un nuovo album (TwentyFourSeven) riaffacciandosi nelle classifiche inglesi. Da poco è uscita una raccolta delle loro canzoni d’amore (Love Songs).

Se vi fosse sfuggito, gli UB40 sono tornati! Tra i massimi esponenti britannici del reggae, i ragazzi sono famosi soprattutto per i loro live travolgenti e assolutamente coinvolgenti. La notizia è che all’inizio dell’estate suoneranno qui da noi, precisamente:

29 giugno Milano, Idroscalo
30 giugno Roma, Ippodromo Capannelle


Robin Campbell (chitarrista della band) racconta:

”Siamo eccitati di tornare a suonare in Europa quest’anno, da quelle parti abbiamo sempre avuto un ottimo calore da parte dei fan. L’anno scorso, durante il tour in USA, Bermuda ed Europa abbiamo portato a casa un gan successo, grazie alla nuova line-up-. Ricorderò sempre il sold-out registrato all’Hollywood Bowl, quando ci siamo esibiti davanti a 18.000 persone. La nuova formazione della band è vincente e non vediamo l’ora di tornare a suonare in Italia, un paese che amiamo!”

I biglietti sono già in vendita al prezzo di Euro 31.00 per ciascuna data italiana.

Via | Ticketone

Notizie