Home Notizie Un nuovo (quasi imbarazzante) progetto per l’ex chitarrista degli Smashing Pumkins

Un nuovo (quasi imbarazzante) progetto per l’ex chitarrista degli Smashing Pumkins

James Iha (nella foto a sinistra) è stato il chitarrista degli Smahing Pumpkins durante la “prima vita” della band, la migliore, quella tra Gish e Machina. Indimenticata icona del rock anni 90, il nostro si è rimesso al lavoro in un supergruppo chiamato Tinted Windows in cui militano anche Bun Carlos, batterista dei divertenti Cheap

pubblicato 3 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:52


James Iha (nella foto a sinistra) è stato il chitarrista degli Smahing Pumpkins durante la “prima vita” della band, la migliore, quella tra Gish e Machina. Indimenticata icona del rock anni 90, il nostro si è rimesso al lavoro in un supergruppo chiamato Tinted Windows in cui militano anche Bun Carlos, batterista dei divertenti Cheap Trick, Adam Schlesinger dei Fountains Of Wayne e… Taylor Hanson (a destra).

Dice niente il cognome di quest’ultimo? È proprio lui, l’ex cantante degli Hanson, incredibile band pop rock familiare che a metà del decennio scorso si prese il suo quarto d’ora di gloria con il singolo “Mmmbop“. Una notizia del genere 10 anni fa avrebbe fatto tremare i pilastri del cielo, ma oggi Taylor è cresciuto e chissà mai che non sia anche diventato un rispettabile cantante.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 20 marzo, quando la band si esibirà al SXSW festival in Texas, o il 21 di aprile quando uscirà il loro primo album. Nel mentre non posso che pensare: ma guarda un po’ cosa mi tocca vedere nella vita!

(via)

Notizie