Home Vasco Rossi Vasco Rossi, Live Kom 2011: la copertina del Dvd è su Facebook

Vasco Rossi, Live Kom 2011: la copertina del Dvd è su Facebook

Il rocker di Zocca ha postato sulla sua pagina del social network la cover del dvd in uscita il 27 novembre prossimo.

pubblicato 24 Ottobre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

Quella che vedete qui affianco potrebbe essere la copertina del Dvd in uscita il prossimo 27 novembre in cui sarà raccontato l’ultimo tour di cui è stato protagonista Vasco Rossi, quello dell’estate 2011. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sulla pagina Facebook del rocker di Zocca, sulla quale si leggono anche altri dettagli in merito. In realtà come scrive il cantante l’immagine è per il momento soltanto una prova di copertina:

Siamo entrati in possesso delle prove di copertina del DVD che uscirà il 27 Novembre…Contenuti mOlto succulenti…
Due CD … DVD con due concerti … contenuti extra
SubitooooPervoiiiiii

La comunicazione giunge poche ore dopo la comparsa su Youtube di Marta piange, l’inedito che potrebbe far parte del nuovo disco del Blasco, il cui titolo potrebbe essere Se ti potessi dire.

Quello che abbiamo citato poco sopra è il primo messaggio scritto da Vasco dopo il nuovo ricovero avvenuto a settembre scorso. Fino a ieri, infatti, il cantautore aveva soltanto condiviso alcuni videoclip di sue esibizioni. Oggi invece torna a scrivere. Pur con uno stile un po’ diverso dal consueto, che sta facendo dubitare alcuni fan dell’artista sul fatto che sia stato proprio Vasco a scrivere e a condividere il messaggio (piuttosto che un collaboratore del suo staff).
In ogni caso, la notizia è che il Dvd contenente anche due cd verrà rilasciato il prossimo 27 novembre. Non ancora confermata l’indiscrezione secondo cui avrebbe fatto parte di esso anche il singolo già edito (da Dodi Battaglia dei Pooh) Più in alto che c’è.

NotizieVasco Rossi