Home Valerio Scanu: concerto Auditorium Parco della Musica di Roma il 17 dicembre 2012

Valerio Scanu: concerto Auditorium Parco della Musica di Roma il 17 dicembre 2012

Valerio Scanu: concerto speciale il 17 dicembre 2012 sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

pubblicato 23 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:58

Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Amici nel girone dei Big e aver incontrato tantissimi fan in giro per l’Italia in occasione del suo ultimo Così diverso Tour, lunedì 17 dicembre 2012 alle ore 21, Valerio Scanu sbarca nella Capitale per regalare al suo pubblico, una serata davvero unica.

Nella suggestiva cornice della sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il cantante sardo si esibirà in un concerto inedito: due ore, durante le quali, Valerio ripercorrerà il suo vasto repertorio, alternando agevolmente i suoi ultimi successi a pezzi che l’hanno fatto conoscere al proprio pubblico e riservando anche numerose sorprese. All’evento, prenderanno parte, infatti, amici e personaggi della musica e della tv.

Ho fortemente voluto questa serata. Voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo: Roma! Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale.

Sarà, quindi, uno straordinario viaggio attraverso la carriera dell’interprete de La Maddalena capace di suscitare emozioni, stupire e divertire i tantissimi affezionati fedelissimi che godranno dell’incontro intimo con l’artista, la sua vita, le sue passioni e gli affetti più cari.

Prevendite:

List ticket: http://www.listicket.it
Call center: 892982 dall’estero +39.02.60060900

Tutte le info su:
http://www.listicket.it/dettaglio.phpidProdotto=22219&idOrganizzazione=572&lang=IT&S
per le rivendite terrestri:
http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1