Home Notizie Marco Carta, “La Forza Mia” è già disco di platino

Marco Carta, “La Forza Mia” è già disco di platino

Tutti gli anni, nella settimana successiva a Sanremo arrivano notizie di tutti i tipi riguardanti i protagonisti e soprattutto i vincitori. Quest’anno il fenomeno si è amplificato notevolmente grazie al riscontro mediatico ottenuto da Arisa e soprattutto da Marco Carta.In questi giorni abbiamo parlato spesso del vincitore del festival (e di Amici 2008) : vi

pubblicato 26 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:58

Tutti gli anni, nella settimana successiva a Sanremo arrivano notizie di tutti i tipi riguardanti i protagonisti e soprattutto i vincitori. Quest’anno il fenomeno si è amplificato notevolmente grazie al riscontro mediatico ottenuto da Arisa e soprattutto da Marco Carta.

In questi giorni abbiamo parlato spesso del vincitore del festival (e di Amici 2008) : vi abbiamo mostrato il video di “La Forza Mia”, realizzato la scheda e parlato del boicottaggio da parte di Radio Deejay (poi smentito dallo stesso Linus). Oggi arrivano le prime prove concrete del successo che sta avendo il ragazzo sardo.

Ieri sera, durante il serale di Amici (seguito passo passo come sempre da Tvblog), l’ album “La Forza Mia” ha ricevuto il disco di platino, che in parole povere equivale a ben 70.000 copie distribuite, cifra enorme al giorno d’oggi, soprattutto per un giovane come lui e in così poco tempo.

Notizie