Home Notizie Black Eyed Peas: a giugno arriva “The E.N.D”

Black Eyed Peas: a giugno arriva “The E.N.D”

Di “The E.N.D (energy never dies)”, il nuovo album dei Black Eyed Peas, se ne sta parlando già da tempo: inizialmente sembrava dovesse uscire a Marzo e il nostro tommyromi vi aveva fatto ascoltare “Rockin Da Beatz“, quello che sembrava essere il singolo di lancio.In questi giorni arrivano le smentite, infatti l’uscita dell’album è stata

pubblicato 26 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:58

Di “The E.N.D (energy never dies)”, il nuovo album dei Black Eyed Peas, se ne sta parlando già da tempo: inizialmente sembrava dovesse uscire a Marzo e il nostro tommyromi vi aveva fatto ascoltare “Rockin Da Beatz“, quello che sembrava essere il singolo di lancio.

In questi giorni arrivano le smentite, infatti l’uscita dell’album è stata posticipata al 9 Giugno e il singolo di lancio sarà “Boom Boom Pow”. Di “Boom Boom Pow” ancora nessuna traccia: tutti i video presenti su Youtube o sono dei fake o sono stati rimossi.

Per ingannare l’attesa vi consigliamo di approfondire la fase della loro carriera oscura ai più, quella prima dell’arrivo di Fergie e prima degli ammiccamenti con il pop. Per iniziare, dopo il salto trovate il video di “Joints & Jam”, tratto dall’album “Behind the Front” del 1998, quando ancora erano ignari del successo clamoroso arrivato qualche anno dopo con “Elephunk” (2003) e “Monkey Business” (2005)

Notizie