Home Notizie Reunion: tornano insieme anche i Faith No More

Reunion: tornano insieme anche i Faith No More

Anche se il sito ufficiale al momento tace è ormai notizia diffusa che i Faith No More torneranno presto insieme. Artefice della reunion il loro vocalist Mike Patton, da tempo impegnato in mille progetti e produzioni diverse.A undici anni dallo scioglimento, la mitica band di San Francisco pare proprio intenzionata a tornare a suonare insieme,

di dodo
pubblicato 26 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:59


Anche se il sito ufficiale al momento tace è ormai notizia diffusa che i Faith No More torneranno presto insieme. Artefice della reunion il loro vocalist Mike Patton, da tempo impegnato in mille progetti e produzioni diverse.

A undici anni dallo scioglimento, la mitica band di San Francisco pare proprio intenzionata a tornare a suonare insieme, tutti tranne il chitarrista Jim Martin.

Prima ancora che con un (eventuale?) nuovo disco, il gruppo vorrebbe rimettersi alla prova con un tour che dovrebbe girare la prossima estate, toccando probabilmente alcuni importanti festival europei. Per adesso di più non è dato sapere: vi terremo sicuramente aggiornati.

Via | Guardian

Notizie