Home Oasis live: stasera in diretta su Radio RTL 102.5

Oasis live: stasera in diretta su Radio RTL 102.5

Grande esclusiva questa sera per radio RTL 102.5: dalle 21.00, sulla frequenza nazionale del network, sarà trasmesso in diretta il concerto degli Oasis. Presentano l’evento radiofonico Angelo Baiguini e Cristina Borra.La band dei fratelli Gallagher & C. si esibirà proprio stasera al Mandela Forum di Firenze nell’ultima data italiana di questo fortunato tour. Giusto ieri

di dodo
pubblicato 24 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:00


Grande esclusiva questa sera per radio RTL 102.5: dalle 21.00, sulla frequenza nazionale del network, sarà trasmesso in diretta il concerto degli Oasis. Presentano l’evento radiofonico Angelo Baiguini e Cristina Borra.

La band dei fratelli Gallagher & C. si esibirà proprio stasera al Mandela Forum di Firenze nell’ultima data italiana di questo fortunato tour. Giusto ieri erano al Palaonda di Bolzano: le cronache raccontano di un successo strepitoso.

In scaletta brani come “Rock’n’roll star” e ”The meaning of soul” oltre a imprescindibili classici come “Wonderwall” e “Don’t look back in anger”, per chiudere la serata con la cover beatlesiana di “I’m the Walrus”. Imperdibile!

Via | Ansa + IGN