Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 22 Ottobre 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 22 Ottobre 2012)

Calvin Harris e Florence Welch, la coppia delle meraviglie conquista di nuovo le classifiche inglesi. Su SoundsBlog.it la Top-10 aggiornata

di piero
pubblicato 22 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:00

Squadra che vince non si cambia: dev’esser stato questo uno dei pensieri ‘ispiratori’ della coppia di star supercool che, nel corso dell’estate appena trascorsa, è stata capace di dominare per quasi un mese di fila la classifica singoli d’oltremanica. Con tali premesse ha dunque servito il (succulento) bis…e, puntuale, arriva un nuovo trionfo. Dopo la pausa vi attende la nuova numero uno Made in U.K., c’è da ballare quindi scaldate i muscoli prima di cliccare.

Le novità odierne non si esauriscono al vertice: entrano alla numero 6 i Lawson con Standing In The Dark e salgono alla 8 (dalla #18) i Maroon 5 con One More Night. Manca di nuovo il bersaglio Adele: Skyfall arretra dalla seconda alla quinta posizione, ma siamo sicuri che le attenzioni di Miss Adkins in questo momento saranno rivolte da tutt’altra parte.

Succose novità pure nella Albums Chart: si insedia perentoriamente in vetta l’opera prima del giovane Jake Bugg. Vi avevamo avvisati noi di SoundsBlog, fin da giugno, di tenerlo d’occhio. Scendono alla #2 i Mumford & Sons mentre debutta “soltanto” terza Leona Lewis con Glassheart.

[Week of 27th October 2012]

10. I Cry – Flo Rida
9. Turn Around – Conor Maynard ft Ne-Yo
8. One More Night – Maroon 5
7. We Are Never Ever Getting Back Together – Taylor Swift
6. Standing In The Dark – Lawson
5. Skyfall – Adele
4. Diamonds – Rihanna
3. Gangnam Style – PSY
2. Don’t You Worry Child – Swedish House Mafia

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Sweet Nothing
Calvin Harris & Florence Welch

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali