Home Notizie Will.i.am ft. Britney Spears – Scream & Shout, audio e cover

Will.i.am ft. Britney Spears – Scream & Shout, audio e cover

Ascolta Will.i.am ft. Britney Spears – Scream & Shout, il duetto

26 Novembre 2012 00:30

Scream_and_shout

    Update: Ed ecco la versione intera di Scream & Shout, il brano di Will.i.am featuring Britney Spears. La potete ascoltare cliccando dopo il salto. Opinioni? Soddisfatti? Amareggiati? In apertura post anche la cover del singolo

Si sa che Scream & Shout potrebbe forse essere un prossimo singolo di Will.i.am ft. Britney Spears estratto dall’album da solista del componente dei Black Eyed Peas, #willpower.

Le riprese del video sono già state effettuate e nelle future settimane (o addirittura prossimi giorni) il pezzo potrebbe essere pubblicamente rilasciato. Il tutto andrebbe a combaciare con la presenza della Spears come giudice di X Factor Usa e qualcuno ipotizza una possibile performance durante una puntata del talent show. Ma se cliccate dopo il salto, vi attende una “sorpresa”. Anzi, due, ad essere precisi:

Ecco, infatti, alcuni sneak peek apparsi online in queste ore. La qualità non è alta ma si sente un pezzo cantato da Britney, con una citazione a se stessa (sì, il ‘mitico’ It’s Britney bitch). Grazie a Carlo per la segnalazione!

Notizie