Home Musica in TV Sondaggio: chi vincerà Sanremo 2009?

Sondaggio: chi vincerà Sanremo 2009?

Nel nostro sondaggio “Il brano preferito – Proposte” avevate scelto a larga maggioranza “Sincerità” di Arisa e la simpatica esordiente ha vinto il Festival di Sanremo 2009 nella sua categoria.E per quanto riguarda la categoria “Artisti”? Al momento la maggior parte di voi ha scelto “La forza mia” di Marco Carta: il sondaggio è aperto,

di dodo
pubblicato 21 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:05


Sanremo 2009 - Sondaggio - Proposte Nel nostro sondaggio “Il brano preferito – Proposte” avevate scelto a larga maggioranza “Sincerità” di Arisa e la simpatica esordiente ha vinto il Festival di Sanremo 2009 nella sua categoria.

E per quanto riguarda la categoria “Artisti”? Al momento la maggior parte di voi ha scelto “La forza mia” di Marco Carta: il sondaggio è aperto, potete ancora votare la vostra canzone preferita.

Ma oggi vi chiediamo un’altra cosa: secondo voi chi vincerà Sanremo? Fateci il vostro pronostico, al di là dei gusti e delle preferenze. Vediamo se ci azzeccate; di seguito il nuovo sondaggio con i 10 finalisti che questa sera si contenderanno la vittoria.

Musica in TV