
Mike Skinner, famoso per i suoi deliri alcolici almeno quanto per i suoi successi musicali sotto il nome The Streets, ha deciso di entrare nel Guinnes prendendo parte al video musicale più lungo della storia. Ben 20 minuti di musica, battendo così il record precedentemente stabilito da Thriller, del caro Jacko, lungo 18 minuti. Il progetto sarà portato avanti da 25 ragazzi, selezionati da MTV e da Skinner e sarà in onda il primo agosto su MTV UK.
In attesa riguardiamoci When You Wasn’t Famous e sentiamo Get Out Of My HOuse (mc’s remix)
Iscriviti alla newsletter gratuita di soundsblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su soundsblog?
Pubblicità su Blogo.it.
soundsblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su soundsblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it


maxxo
27 lug 2006 - 08:21 - #1perkè interstella dei daft punk versione completa nn è da considerarsi un video!?
RepubliKat
30 set 2009 - 20:00 - #2Perchè il video di Mylène Farmer “Pourvu Qu’elles Soient Douces”? Era piu lungo di Thriller…mah