Home Notizie Sanremo 2009 – Il brano preferito – Artisti

Sanremo 2009 – Il brano preferito – Artisti

Visto che la nostra pagella sulla prima serata del Festival di Sanremo sta ricevendo diversi commenti e varie valutazioni personali, abbiamo pensato di dare anche a voi la possibilità di esprimere le vostre preferenze tramite un sondaggio. Siete d’accordo con me che il brano migliore (l’esibizione un po’ meno) fosse quello degli Afterhours? Siete rimasti

pubblicato 18 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:08


Visto che la nostra pagella sulla prima serata del Festival di Sanremo sta ricevendo diversi commenti e varie valutazioni personali, abbiamo pensato di dare anche a voi la possibilità di esprimere le vostre preferenze tramite un sondaggio.

Siete d’accordo con me che il brano migliore (l’esibizione un po’ meno) fosse quello degli Afterhours? Siete rimasti piacevolmente sorpresi da Marco Carta? Siete rimasti incantati dalla voce di Francesco Renga?

Ora avete la possibilità di farcelo sapere. Come? Dopo il salto trovate un sondaggio con tutte e 16 le canzoni in gara, voi non dovete fare altro che esprimere la vostra preferenza, per ora solo per i “big”. Buona votazione.

Notizie