Home Notizie T.I. feat. Justin Timberlake: “Dead and Gone” (video)

T.I. feat. Justin Timberlake: “Dead and Gone” (video)

Al contrario di quello che dice il titolo di questa canzone, T.I. e Justin Timberlake non sono “morti e andati” ma sono molto presenti visto che i loro pezzi, le loro produzioni e le loro collaborazioni infestano tutta la musica di questo mondo…e non solo. Infatti non è un caso se questo nuovo singolo dal

pubblicato 17 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:09


Al contrario di quello che dice il titolo di questa canzone, T.I. e Justin Timberlake non sono “morti e andati” ma sono molto presenti visto che i loro pezzi, le loro produzioni e le loro collaborazioni infestano tutta la musica di questo mondo…e non solo. Infatti non è un caso se questo nuovo singolo dal titolo “Dead And Gone” (estratto dall’ultimo album del rapper) è già riuscito a raggiungere un’ottima posizione nella Billboard chart.

Il video (potete vederlo qui) è alquanto sobrio e triste: anche le ambientazioni sono piuttosto cupe e finalmente i due cantanti non si divertono a sfoggiare i loro muscoli alla “Braccio di ferro”. A mancare è anche la “Olivia” della situazione (sempre riferito al personaggio dei cartoni prima citato) dalle movenze sculettanti e sensuali.

Insomma, un cambio di direzione che se da una parte si fa apprezzare perchè rompe quel filone di video a cui siamo abituati, dall’altra parte inquieta parecchio vista la tematica “riflessiva” alla quale richiama. Si, è proprio vero: in un caso o nell’altro non ci accontentiamo mai!

Notizie