Home Notizie “Superstition”. Canta Estelle

“Superstition”. Canta Estelle

Ma guarda un pò: Stevie Wonder ultimamente va molto forte! Infatti moltissimi dei nostri artisti preferiti si divertono ad interpretare i suoi pezzi. Dopo i Jonas Brothers e Jordin Sparks è la volta di Estelle che ci presenta la sua versione della celeberrima “Superstition” la quale sarà contenuta nell’album “War Child Heroes” in uscirà il

pubblicato 15 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:12

Ma guarda un pò: Stevie Wonder ultimamente va molto forte! Infatti moltissimi dei nostri artisti preferiti si divertono ad interpretare i suoi pezzi. Dopo i Jonas Brothers e Jordin Sparks è la volta di Estelle che ci presenta la sua versione della celeberrima “Superstition” la quale sarà contenuta nell’album “War Child Heroes” in uscirà il 16 Febbraio in UK.

Purtroppo, nonostante nutra molta simpatia per la cantante, devo dire che ha interpretato la canzone in una maniera molto piatta senza riuscire a dare quella grinta e quella spinta che il pezzo richiede. Inoltre nemmeno l’arrangiamento riesce a dare giustizia al brano originale: risulta molto scarno. Magari qualcuno non sarà d’accordo ma io ho preferito di gran lunga la versione dei Jonas che questa. Ovviamente non dimentichiamocelo: Stevie è inimitabile. A seguire il video con la cover di Estelle.

Notizie