Home Notizie Simian Mobile Disco – Synthesise (video)

Simian Mobile Disco – Synthesise (video)

Appena poco più di un mese fa i Simian Mobile Disco, a gennaio, hanno annunciato il nuovo disco e di per se la cosa è già una notizia. Ora per fare aumentare la curiosità James Ford e James Anthony Shaw hanno messo sulle proprie pagine myspace e youtube il video che vedete in testa al

13 Febbraio 2009 15:30

Appena poco più di un mese fa i Simian Mobile Disco, a gennaio, hanno annunciato il nuovo disco e di per se la cosa è già una notizia. Ora per fare aumentare la curiosità James Ford e James Anthony Shaw hanno messo sulle proprie pagine myspace e youtube il video che vedete in testa al post.

Si intitola Synthesise ma, a dire la verità, non si capisce ancora se la canzone farà parte del nuovo album del duo inglese. A dire la verità prendendo spunto dalle grafiche video diretto da Kate Moross & Alex Sushon, hanno già cominciato a fabbricare le prime t-shirt.

Il brano è davvero niente male anche se ricorda ben poco le precedenti cose fatte dal duo. Ma la struttura basso-synth-voce è davvero irresistibile. Si aspetta con ansia un seguito, se ci sarà.

Notizie