Home Notizie Enrique Iglesias feat. Ciara: “Takin’ Back My Love” (video)

Enrique Iglesias feat. Ciara: “Takin’ Back My Love” (video)

Enrique Iglesias e Ciara sembrano essere davvero pieni di rabbia in questo nuovo video girato per promuovere “Takin’ Back My Love”, singolo estratto dal Greatest Hits del cantante di origini spagnole.A dir la verità a me sembra di aver già visto la villa in cui sono ambientate le scene: forse si tratta di “Cry Me

12 Febbraio 2009 13:08

Enrique Iglesias e Ciara sembrano essere davvero pieni di rabbia in questo nuovo video girato per promuovere “Takin’ Back My Love”, singolo estratto dal Greatest Hits del cantante di origini spagnole.

A dir la verità a me sembra di aver già visto la villa in cui sono ambientate le scene: forse si tratta di “Cry Me A River” di Justin Timberlake, non trovate? Ad ogni modo mi dite che senso ha sprecare tutto quel lusso (suppellettili e cose varie) per sfogarsi nei confronti di un amore “malato” se poi alla fine tutto viene risolto a “tarallucci e vino” con un bel bacio supersexy? Mah! Forse in America la crisi economica non c’è stata.

La canzone è molto orecchiabile ma dubito che possa riportare Enrique a vendere tanto visto che il pezzo sembra richiamare alla mente melodie e beats che ultimamente abbiamo sentito troppo spesso. In ogni caso il suo timbro vocale rimane sempre uno dei più particolari della scena musicale contemporanea e per questo si fa ben ascoltare.

E proprio per apprezzare i due cantanti a tutto tondo, a seguire vi mostriamo un video dove si esibiscono live cantando il singolo in questione (anche se alcuni pezzi pare che siano in pre-rec).

Notizie