Home Notizie Green Day: ecco la cover di “21st Century Breakdown”

Green Day: ecco la cover di “21st Century Breakdown”

Solo ieri il nostro Lollodj vi aveva parlato del nuovo album dei Green Day che sarà intitolato “21st Century Breakdown” e che dovrebbe uscire a Maggio in tutto il mondo.Bene, oggi è stata resa nota anche la copertina dell’album che, anche se ad alcuni potrebbe sembrare un fake, dovrebbe essere proprio quella ufficiale in quanto

pubblicato 11 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:15

Solo ieri il nostro Lollodj vi aveva parlato del nuovo album dei Green Day che sarà intitolato “21st Century Breakdown” e che dovrebbe uscire a Maggio in tutto il mondo.

Bene, oggi è stata resa nota anche la copertina dell’album che, anche se ad alcuni potrebbe sembrare un fake, dovrebbe essere proprio quella ufficiale in quanto la stessa immagine è presente anche nel sito della band di Berkley. I più attenti noteranno una lontana somiglianza con la copertina di “Think Tank” dei Blur.

Probabilmente per il fatto che American Idiot fece breccia nel cuore di quel pubblico per il quale “punk” voleva dire Avril Lavigne, fu un po’ bistrattato dai puristi, anche se in realtà era tutto tranne che un brutto disco. L’attesa quindi è alta e la band avrà il non facile compito di riuscire a bissare, almeno in parte, l’enorme successo del predecessore. Dopo il salto trovate della cover di “21st Century Breakdown” in dimensione maggiore. Vi piace?

greendcov

Notizie