Home Notizie Devildriver – Procedono bene i lavori per il nuovo album

Devildriver – Procedono bene i lavori per il nuovo album

Buone nuove dallo studio di registrazione Edge of the Earth di Los Angeles: i Devildriver, band metalcore capitanata dall’ex cantante dei Coal Chamber Dez Fafara, hanno ultimato le tracce di basso e batteria che andranno a comporre la sezione ritmica del nuovo album, previsto per l’autunno/inverno 2009. A darci la conferma di tutto questo è

pubblicato 9 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:19


Buone nuove dallo studio di registrazione Edge of the Earth di Los Angeles: i Devildriver, band metalcore capitanata dall’ex cantante dei Coal Chamber Dez Fafara, hanno ultimato le tracce di basso e batteria che andranno a comporre la sezione ritmica del nuovo album, previsto per l’autunno/inverno 2009.

A darci la conferma di tutto questo è il chitarrista della band Mike Spreitzer che, preso dalle registrazioni dei solos, ha dichiarato che il sound del nuovo album ripropone esattamente la linea di pensiero dei Devildriver. Oltretutto la band sta registrando insieme al produttore Logan Mader, che con l’ultimo lavoro dei francesi Gojira ha dimostrato di saperci davvero fare con le band dal suono molto particolare ed aggressivo.

Ricordiamo che questo è il quarto lavoro per i Devildriver insieme alla Roadrunner Records, famosa casa discografica americana che da anni pubblica tutte le new sensation della scena hardcore/metal americana.

Notizie