Home Classifiche Musicali SoundsFactor la finale, Manuel VS Cristian, chi vincerà?

SoundsFactor la finale, Manuel VS Cristian, chi vincerà?

Il talent web su Soundsblog: Manuel sfida Cristian, chi vincerà?

pubblicato 5 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:04

Finalmente ci siamo.

Eccoci alla fine di SoundsFactor, sezione cover. A contendersi la vittoria sono Manuel e Cristian, i due che hanno ottenuto maggiori preferenze nelle scorse settimane.

Le regole sono sempre le stesse e ve le ripetiamo: dopo il salto troverete i nostri due lettori cantanti. Non appena il post sarà online, lo pubblicherò sulla nostra pagina Facebook (cliccate qui!). Metterò il post due volte, con titoli diversi, uno per canzone. Se preferite il brano di Manuel, metterete un “Mi Piace” sotto il suo video e viceversa se preferite quello di Cristian. Verranno contati tutti i likes, singolarmente, mentre le condivisioni dell’articolo valgono due punti (sotto l’ottica del “Non solo mi piace, ma lo voglio anche condividere sul mio diario personale”, quindi merita maggiore attenzione). Oltre a Facebook c’è anche la possibilità di scrivere il proprio preferito sotto a questo articolo, registrandovi se non l’avete ancora fatto (ci mettete pochi secondi) e/o votando nel sondaggio che vedete qui sotto. Vi chiediamo di essere onesti, sia per i commenti registrati qui sotto sia per le condivisioni sulla pagina Facebook. Avete tempo fino a lunedì prossimo 12 novembre 2012!

Manuel propone la cover di “L’ultima notte al mondo” mentre Cristian il brano (in versione italiana) “Trouble”. Le potete ascoltare dopo il salto:

Manuel canta “L’ultima notte al mondo”

Cristian canta “Nei miei guai”, versione italiana di “Trouble”

Classifiche Musicali