Home Notizie Reunion Guns N’ Roses?? nessuna possibilità

Reunion Guns N’ Roses?? nessuna possibilità

In molti, visto i risultati non entusiasmanti (sia dal lato qualitativo che da quello quantitativo) dei nuovi Guns N’ Roses di Axl e dei vari progetti in cui è stato coinvolto Slash, vorrebbero rivedere nuovamente i due insieme, come ai vecchi tempi.A frenare ancora una volta queste speranze ci pensa Axl che, in una recente

pubblicato 7 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:22

In molti, visto i risultati non entusiasmanti (sia dal lato qualitativo che da quello quantitativo) dei nuovi Guns N’ Roses di Axl e dei vari progetti in cui è stato coinvolto Slash, vorrebbero rivedere nuovamente i due insieme, come ai vecchi tempi.

A frenare ancora una volta queste speranze ci pensa Axl che, in una recente (e lunga) intervista rilasciata a Billboard, alla domanda “‘C’è qualche possibilità di tornare a fare qualcosa con i membri originali dei Guns?” risponde che forse si potrebbe fare qualcosa con Izzy e Duff ma con Slash non ci sono speranze : “uno di noi due morirà prima di una possibile reunion”

Intanto “l’album più atteso di sempre” Chinese Democracy continua a far fatica nelle classifiche, in USA ad esempio ha venduto al pubblico solo 537.000 copie delle 1.300.000 comprate da BestBuy (per questo è disco di platino). Considerando il fatto che oggi l’album in patria vende circa 7.000 copie a settimana, ci vorranno anni prima che le copie acquistate da BestBuy verranno realmente vendute al pubblico. Nel mondo le cose non vanno tanto meglio, sono state vendute “solo” circa 1.800.000 (dato Mediatraffic) delle 2.600.000 distribuite.

Nell’ intervista Axl risponde anche alla domanda che da mesi i fan del gruppo si stanno chiedendo : “verrà realizzato qualche video?” e a quanto pare la risposta è affermativa, sembra infatti molto vicina l’uscita del videoclip di “Better”. Chissà se riuscirà a cambiare le sorti di “Chinese Democracy”. Voi che dite?

Notizie