Home Notizie Linea 77 – Il Veleno. Ascolta e scarica gratis il nuovo singolo

Linea 77 – Il Veleno. Ascolta e scarica gratis il nuovo singolo

Dopo l’addio di Emiliano Audisio alla band, i Linea 77 tornano con un nuovo brano dal titolo “Il Veleno”, in streaming e download gratuito.

pubblicato 14 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:07


Dopo la notizia dell’abbandono della band da parte di Emiliano Audisio, i Linea 77 tornano con il nuovo singolo Il Veleno. Ancora nessuna informazione sul prossimo album: intanto, qui di seguito trovate le parole con cui il gruppo ha presentato il brano sulla pagina Facebook e in fondo al post, il widget per ascoltare e scaricare la canzone.

Proprio così, il veleno. Come tutto il veleno che alcuni di voi ci hanno sputato addosso nei giorni passati. Come tutto il veleno che alcuni di voi ci sputeranno addosso nei giorni a venire. Come tutto il veleno che noi stessi ci siamo sputati addosso in questi 13 mesi passati a comporre. Come tutto il veleno che ci sputiamo addosso tutti quanti ogni giorno, nelle televisioni, nei giornali, nei posti di lavoro, nelle scuole, nei locali, nel traffico, nei campi sportivi, nei luoghi di culto, nei social network. È una canzone di lotta! La lotta più dura. Quella che combattiamo tutti giornalmente. L’eterna lotta contro noi stessi. Una canzone piena di speranza.

Notizie