Home Notizie Sanremo 2009: Pete Doherty duetterà con Patty Pravo

Sanremo 2009: Pete Doherty duetterà con Patty Pravo

Mancano poco più di due settimane al Festival di Sanremo e i nomi degli ospiti non sono ancora tutti stabiliti. Soprattutto per quanto riguarda chi affiancherà i “big” (quest’anno chiamati “Artisti”) nella puntata di venerdì.Il primo grande e inaspettato nome lo svela la sempre sagace Marinella Venegoni su La Stampa: con Patty Pravo ci sarà

di dodo
pubblicato 1 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:27


Pete Doherty e Patty Pravo

Mancano poco più di due settimane al Festival di Sanremo e i nomi degli ospiti non sono ancora tutti stabiliti. Soprattutto per quanto riguarda chi affiancherà i “big” (quest’anno chiamati “Artisti”) nella puntata di venerdì.

Il primo grande e inaspettato nome lo svela la sempre sagace Marinella Venegoni su La Stampa: con Patty Pravo ci sarà Pete Doherty. Clamoroso! Tra l’altro la mitica e battagliera giornalista racconta che proprio il brano della Pravo è uno dei migliori di questa edizione.

Sembra poi incredibile un’altra accoppiata (è uno scherzo?) che vedrebbe Marco Carta esibirsi insieme al cantautore Davide Van De Sfroos. E ancora…

Vengono svelati – per ora – solo pochi nomi di personaggi che affiancheranno i cantanti e già ci si chiede cosa diavolo c’entrino con la musica. Da Raul Bova che s’aggiunge ai mal assortiti Pupo, Paolo Belli e Youssou N’Dour a Franco Nero con Iva Zanicchi e Teo Teocoli con Alexia.

A questo punto sale la curiosità – al limite del morboso – per scoprire le altre fantasiose accoppiate che solcheranno il palco dell’Ariston nella serata dei duetti.

Per tutte le informazioni su cantanti, canzoni, la suddivisione nelle serate e i termini della gara e del nuovo regolamento, vi rimandiamo al nostro post dedicato di qualche giorno fa.

Notizie