Home Vasco Rossi Vasco Rossi su Facebook: nuovo video condiviso (ma non è un clippino)

Vasco Rossi su Facebook: nuovo video condiviso (ma non è un clippino)

Il Blasco torna a condividere un video di una sua esibizione su Facebook. E piovono like e commenti.

pubblicato 13 Ottobre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

Non è ancora tempo di clippini veri e propri., ma è già qualcosa. Vasco Rossi, dopo le dimissioni dalla clinica Villalba dello scorso 3 ottobre, torna a scrivere sulla sua pagina Facebook. Per la precisione si tratta della condivisione di un video da Youtube che riguarda una sua perfomance, particolarmente sofferta e rabbiosa, sulle note di Tu vuoi da me qualcosa che risale allo Stupido Hotel Tour del 2001.

Soltanto pochi giorni fa, il 7 ottobre, il Blasco aveva condiviso con i suoi 3 milioni di fan, un’ altra clip: Un gran bel film, live at Hammersmith Apollo. Come in quell’occasione, anche stavolta il video proposto è stato sommerso in pochissimi minuti dai likes e dai commenti. Tutti di ammirazione e di sostegno per il cantautore 60enne di Albachiara.

C’è, evidentemente, ancora da attendere qualche giorno per rivedere sul social network il volto super espressivo del rocker di Zocca. In questo momento latitano anche le notizie ufficiali sul suo stato di salute. Ricordiamo che il cantante emiliano era stato ricoverato il 12 settembre scorso per “accertamenti clinici di varia natura” provocando dubbi e preoccupazioni sul suo stato di salute (l’anno scorso ebbe a che fare con un batterio killer e per quello stesso motivo fu ricoverato, interrompendo il suo tour estivo). Pochi giorni prima era tornato a suonare live in Puglia a Castellaneta marittima.

NotizieVasco Rossi