Home Madonna Ufficiale: Madonna a Milano il 14 luglio

Ufficiale: Madonna a Milano il 14 luglio

Viene o non viene? Canterà o non canterà? Sono queste le domande che ultimamente molti di noi si sono posti. Non sapevamo con sicurezza se questo benedetto tour di Madonna avrebbe toccato nuovamente l’Italia. Molti sono i rumours che si sono susseguiti negli ultimi giorni ma nulla ancora era dato con certezza.Ora in questa storia

pubblicato 30 Gennaio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49

Viene o non viene? Canterà o non canterà? Sono queste le domande che ultimamente molti di noi si sono posti. Non sapevamo con sicurezza se questo benedetto tour di Madonna avrebbe toccato nuovamente l’Italia. Molti sono i rumours che si sono susseguiti negli ultimi giorni ma nulla ancora era dato con certezza.

Ora in questa storia finalmente si è arrivati ad un punto stabile e sicuro: Madonna sarà in concerto con il suo “Sticky & Sweet Tour” allo Stadio San Siro di Milano il 14 luglio 2009. Come già sapete, si tratta del prolungamento del tour da poco concluso. La decisione di aggiungere nuove date è stata di sicuro influenzata dai sbalorditivi incassi avuti in precedenza. Queste le parole di Miss Ciccone:

“Questa è la prima volta per me. Non ho mai prolungato un tour prima d’ora. Sono emozionata all’idea di ripartire in tour, andare in posti nuovi e tornare in posti che amo”

Special guest sarà il Paul Oakenfold, uno dei più importanti dj delle scene musicali degli ultimi tempi. A seguire le informazioni sulle vendite dei biglietti.

I biglietti cominceranno ad essere disponibili dal giorno 6 febbraio (intorno la mezzanotte) sul sito Ticketone e e alle 9:00 dello stesso giorno nei punti vendita autorizzati. Come al solito il fanclub italiano ufficiale della cantante avrà l’esclusiva sull’acquisto dei tickets (dalle 10:00 del prossimo 3 febbraio alle 15:00 del 5 febbraio). Questi sono i dettagli:

Primo Anello Rosso Numerato: 150,00 euro + prevendita
Secondo Anello Rosso Numerato: 120,00 euro + prevendita
Primo Anello Verde e Blu Numerati: 85,00 euro + prevendita
Secondo Anello Verde e Blu Numerati: 75,00 euro + prevendita Terzo Anello Rosso Numerato: 60,00 euro + prevendita
Prato A: 80,00 euro + prevendita
Prato B: 70,00 euro + prevendita

Null’altro da aggiungere: la popstar del secolo sta per ritornare qui da noi e darà un’altra occasione a chi non ha avuto l’opportunità di vederla dal vivo nelle sue ultime tappe “tricolori”. Non lasciatevela scappare!

MadonnaNotizie