Home Notizie Take That : “Up All Night” – VIDEO

Take That : “Up All Night” – VIDEO

Dell’ultimo album dei Take That ne abbiamo parlato e riparlato, in virtù dello straordinario successo che ha ottenuto nella natìa Inghilterra. Con o senza Robbie, con o senza la freschezza dei 20 anni, i 4 ragazzi hanno dimostrato di saper fare ottima musica pop (forse oggi più di ieri).La copertina di “The Circus” ancora non

di piero
pubblicato 29 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:31

Dell’ultimo album dei Take That ne abbiamo parlato e riparlato, in virtù dello straordinario successo che ha ottenuto nella natìa Inghilterra. Con o senza Robbie, con o senza la freschezza dei 20 anni, i 4 ragazzi hanno dimostrato di saper fare ottima musica pop (forse oggi più di ieri).

La copertina di “The Circus” ancora non ve l’avevamo mostrata, la propongo qui di lato perché c’è un aneddoto curioso che la riguarda: Mark Owen ha dichiarato al Daily Star che l’idea di raffigurare lui e i soci come equilibristi è stata sua, ma ha dovuto faticare non poco per realizzarla. Il motivo? A Gary Barlow non scendeva proprio giù, ha odiato l’idea fin dall’inizio e anche a scatto realizzato non era granchè contento. Ci son voluti tempo e pazienza per fargli accettare la cosa.

A posteriori il buon Gary può dirsi soddisfatto dell’intuizione del compagno, “The Circus” ha fatto sfracelli e con ogni probabilità continuerà a farne, ora che a dargli un’ulteriore spinta ci penserà il nuovo estratto “Up All Night”. Il video è stato appena rilasciato, l’arrivo del singolo nei negozi è previsto per il 2 di marzo in U.K. Pezzo interessante, ha un qualche elemento retrò che lo rende piacevolissimo. Ascoltate dopo il salto e diteci cose ne pensate.

Prima del video vi ricordo che i TT saranno tra gli ospiti e i performers più attesi dei Brit Awards 2009, in programma a Londra il prossimo 18 febbraio.

Take That | “Up All Night” Video

Notizie