Home Notizie Kelly Clarkson: “My Life Would Suck Without You” (video)

Kelly Clarkson: “My Life Would Suck Without You” (video)

Scene di vita quotidiana col belloccio di turno che recita la parte del fidanzato contento e felice di stare con una ragazza che gli urla contro “Senza di te la mia vita farebbe pena” (e la traduzione è stata fatta nella maniera meno volgare possibile). Questo è il nuovo video del nuovo singolo di Kelly

pubblicato 29 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:32


Scene di vita quotidiana col belloccio di turno che recita la parte del fidanzato contento e felice di stare con una ragazza che gli urla contro “Senza di te la mia vita farebbe pena” (e la traduzione è stata fatta nella maniera meno volgare possibile). Questo è il nuovo video del nuovo singolo di Kelly Clarkson “My Life Would Suck Without You”.

Ovviamente non potevano mancare le scene in cui la cantante, da brava “rocker”, sta col microfono e asta in mano a fare la parte della dura, cosa alla quale ormai ci ha abituati visto che ogni primo singolo che fa uscire ci sforna un bel video con le stesse modalità. La canzone è orecchiabile ma nulla di che. Eppure pare che agli americani piaccia tanto da farla balzare in testa alle classifiche in pochissimi giorni. Mah: contenti loro! Il video potete vederlo clicccando qui.

Notizie