Home Notizie “Tempi Bui” per i Ministri : guarda il video e nuovo album in arrivo

“Tempi Bui” per i Ministri : guarda il video e nuovo album in arrivo

I Ministri (con la i finale per non confondersi con i grandi Ministry) sono una giovane rock band italiana che l’anno scorso ha ricevuto diversi commenti positivi per il loro “La Piazza EP” che fra le altre conteneva la ruvida “Diritto Al Tetto” e la più ricercata “La Piazza“.Parliamoci chiaro, nulla di impressionante o innovativo,

pubblicato 28 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:33

I Ministri (con la i finale per non confondersi con i grandi Ministry) sono una giovane rock band italiana che l’anno scorso ha ricevuto diversi commenti positivi per il loro “La Piazza EP” che fra le altre conteneva la ruvida “Diritto Al Tetto” e la più ricercata “La Piazza“.

Parliamoci chiaro, nulla di impressionante o innovativo, ma comunque un bell’ EP di puro rock italiano dai testi mai banali. Lode alla Universal che ha avuto il coraggio di metterli sotto contratto. Universal che produrrà anche il secondo disco della band : “Tempi Bui” (il primo album in studio, “I Soldi Sono Finiti” risale al 2006) che dovrebbe uscire il 6 Febbraio in tutta Italia. Che sia il momento della svolta? Staremo a vedere.

Intanto vi mostriamo il nuovissimo video di “Tempi Bui”, il primo estratto dall’omonimo album. Si nota subito un certo cambiamento nel sound : molto “ripulito” e tutto sommato meno interessante, ma come si sa il singolo viene scelto proprio perchè è il pezzo più accessibile dell’intero album. Vi piace?

Notizie