Home Notizie Kat Deluna. Una nuova Rihanna?

Kat Deluna. Una nuova Rihanna?

Apriamo un nuovo capitolo nella storia del pop’n’b internazionale! Kat Deluna è un nuovo volto (e una nuova voce) che si sta affacciando nelle preferenze musicali di molte persone grazie all’ausilio, forse, di una musicalità “da tormentone” alla Rihanna che accompagna questa nuova fase del suo percorso artistico. Perchè “nuova fase”? Perchè in effetti Kat

pubblicato 26 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:35

Apriamo un nuovo capitolo nella storia del pop’n’b internazionale! Kat Deluna è un nuovo volto (e una nuova voce) che si sta affacciando nelle preferenze musicali di molte persone grazie all’ausilio, forse, di una musicalità “da tormentone” alla Rihanna che accompagna questa nuova fase del suo percorso artistico.

Perchè “nuova fase”? Perchè in effetti Kat non è proprio una novellina. Ha già pubblicato un primo disco dal titolo “9 Lives” dal quale sono stati estratti i singoli che forse qualcuno di voi conoscerà ma che purtroppo non hanno avuto molto successo (così come l’album): stiamo parlando delle canzoni “Whine Up” e “Run The Show“, uptempo dal sapore reggaeton che fanno schizzare dalla sedia per ballare. Quindi, visti i passati non tanto felici della sua carriera, l’artista riazzera il suo stile, riazzera la sua voce, cambia colore di capelli (forse ha una parrucca) e si ripropone in una veste tutta nuova. Ed ecco la nuova Kat Deluna!

Ora la bella domenicana ci riprova con un nuovo progetto discografico dal titolo “Inside Out” in uscita la prossima primavera. Il singolo apripista sarà “Unstoppable” (ft. Lil Wayne) ed è un bel pezzo energico caratterizzato da una melodia che subito ti entra in testa. Eh si: questa volta pare che la cantante abbia scelto i produttori giusti per sfornare una bella hit che possa farla salire nell’olimpo delle star.

Purtrorppo il prezzo da pagare per questa ventata super-commericale (non che prima non lo fosse già) è l’utilizzo del distorsore che ha modificato completamente la sua voce. Che peccato! Ad ogni modo a seguire vi mostriamo il video super-sexy e super-tamarro di questo nuovo singolo e se non vi piace…fatelo presente!

KAT DE LUNA NEW Music Video – Unstoppable f/ Lil Wayne

Notizie