Home Notizie Superzoo “Pozione magica”, il nuovo video

Superzoo “Pozione magica”, il nuovo video

Vi ricordate dei Superzoo? Massì, la band di Maria Pia Pizzolla, originale vocalist che si fece notare nella trasmissione tv “Saranno Famosi” (prima che cambiasse nome in “Amici“), quelli del tormentone “Tre fragole” passato per il Festival di Sanremo del 2003.Per chi ne avesse perse le tracce, l’anno scorso hanno pubblicato il loro secondo disco

di dodo
pubblicato 2 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:35

Vi ricordate dei Superzoo? Massì, la band di Maria Pia Pizzolla, originale vocalist che si fece notare nella trasmissione tv “Saranno Famosi” (prima che cambiasse nome in “Amici“), quelli del tormentone “Tre fragole” passato per il Festival di Sanremo del 2003.

Per chi ne avesse perse le tracce, l’anno scorso hanno pubblicato il loro secondo disco dal titolo “Soldi e farfalle” arrivato dopo qualche cambio nella formazione.

Nonostante non siano sorretti da una forte promozione i ragazzi proseguono nel loro percorso artistico e arrivano oggi al terzo singolo (il primo fu “Kuore nero“). La canzone si intitola “Pozione magica” e viene presentata con un nuovo videoclip: lo trovate qui di seguito.

Video | Superzoo “Pozione magica”

Notizie