Home Notizie Wacken Open Air 2009 – Turisas e Whiplash si aggiungono al bill

Wacken Open Air 2009 – Turisas e Whiplash si aggiungono al bill

Altri nomi importanti si aggiungono al già ricchissimo cartellone del Wacken Open Air 2009, uno dei festival metal più importanti dell’intero continente europeo. Hanno infatti confermato la loro presenza i Turisas e i Whiplash, che andranno ad esibirsi nella tre giorni tedesca di Wacken. Se per i Whiplash questo è un gradito ritorno alle scene

pubblicato 24 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:36

Altri nomi importanti si aggiungono al già ricchissimo cartellone del Wacken Open Air 2009, uno dei festival metal più importanti dell’intero continente europeo.

Hanno infatti confermato la loro presenza i Turisas e i Whiplash, che andranno ad esibirsi nella tre giorni tedesca di Wacken. Se per i Whiplash questo è un gradito ritorno alle scene dopo tanti anni di inattività (la band ha deciso di riunirsi nel 2002 dopo la prematura morte del bassista Tony Bono), per i Turisas il discorso cambia un po’. Sarà infatti una delle prime esibizioni “toste” per la band folk/metal finlandese che, dopo il successo planetario ottenuto con il bellissimo The Varangian Way, dovrà dimostrare all’esigente pubblico metallaro se la fama li ha cambiati o meno.

Noi di Soundsblog stiamo seguendo giornalmente tutte le informazioni riguardanti questo Wacken Open Air 2009, quindi rimanete connessi e sapremo dirvi tutto quello che vedrete durante i tre giorni più metal della nazione tedesca (e non solo)!

Notizie