Home Notizie Leona Lewis: “I Will Be” – VIDEO

Leona Lewis: “I Will Be” – VIDEO

Il 2009 di Leona Lewis è appena cominciato eppure è già stracolmo di progetti: un nuovo album di inediti, un libro autobiografico, e collaborazioni di lusso tanto per citarne qualcuno. Il futuro è pianificato ed è assolutamente roseo per lei, ma c’è anche –ancora!- il presente da gestire: un presente che si chiama “Spirit”, l’album

di piero
pubblicato 24 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:38


Il 2009 di Leona Lewis è appena cominciato eppure è già stracolmo di progetti: un nuovo album di inediti, un libro autobiografico, e collaborazioni di lusso tanto per citarne qualcuno. Il futuro è pianificato ed è assolutamente roseo per lei, ma c’è anche –ancora!- il presente da gestire: un presente che si chiama “Spirit”, l’album best-seller che nonostante sia sul mercato da un bel pezzo e abbia già sfornato un sacco di singoli continua a riscuotere grandi successi.

La sua spinta promozionale non si è esaurita, e la dimostrazione è l’ennesimo video appena lanciato: signori e signore ecco la clip di “I Will Be”, in cui Leona recita la parte di una (bellissima) criminale in fuga.

A farle compagnia c’è l’attore di Gossip Girl Chace Crawford, dietro la macchina da presa a dirigerli è stata chiamata Melina Matsoukas (già regista della versione US di “Bleeding Love”). La trovate dopo il salto, dateci dentro coi commenti!

“I Will Be” -per quei pochi che non lo sapessero- è la cover del pezzo del 2006 di Avril Lavigne.

Leona Lewis | “I Will Be” VIDEO

Notizie