Home Notizie Amy Winehouse e la nuova canzone “Puppy Love”

Amy Winehouse e la nuova canzone “Puppy Love”

Uno spiraglio di luce inizia ad intravedersi nel percorso artistico di Amy Winehouse. Infatti è uscito in rete un nuovo video dove la cantante si diverte ad intrattenere pochi intimi con una nuova canzone dal titolo “Puppy Love”…ed è lei stessa ad accompagnarsi al piano, seppur non con grande maestria.Il risultato è davvero piacevole: era

pubblicato 22 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:41

Uno spiraglio di luce inizia ad intravedersi nel percorso artistico di Amy Winehouse. Infatti è uscito in rete un nuovo video dove la cantante si diverte ad intrattenere pochi intimi con una nuova canzone dal titolo “Puppy Love”…ed è lei stessa ad accompagnarsi al piano, seppur non con grande maestria.

Il risultato è davvero piacevole: era da tanto che non la ascoltavamo così. Di certo la capigliatura e quel bikini con quel fisico scheletrico fanno passare la voglia di vederla, ma se si chiudono gli occhi e si ci concentra sulla sua voce allora ci rendiamo conto di quanto possiamo sperare in un suo grande ritorno e apprezzarla ancora una volta. Come al solito l’interpretazione è molto indicata: usa quella sua vocalità strana e quindi indescrivibile ma che tanto ci fa impazzire. E poi: non sbaglia una sola nota ( e pensare che per suonare quella specie di piano /pianola deve stare anche piegata impedendo al diaframma di funzionare bene).

La cosa che fa più tenerezza del video? Il vedere nel suo volto una compiacenza e una solarità scaturita dalla soddisfazione della sua performance. Che bello! E pensare che fino a pochi mesi fa qualcuno la voleva morta. A seguire il video. E noi nel frattempo non possiamo fare altro se non aspettare il nuovo album.

Notizie