Home Musica in TV Obama Day: il mega concerto ricco di star

Obama Day: il mega concerto ricco di star

Partirà tra poco (22:30 ore italiane, lì le 14:30) il mega concerto per festeggiare l’insediamento del neo-eletto Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.Da diverse ore migliaia di ragazzi (se ne prevedono 500 mila e anche di più) arrivati da ogni parte si stanno affollando sotto il palco davanti al Lincoln Memorial di Washington, il

di dodo
pubblicato 18 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:45


Partirà tra poco (22:30 ore italiane, lì le 14:30) il mega concerto per festeggiare l’insediamento del neo-eletto Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

Da diverse ore migliaia di ragazzi (se ne prevedono 500 mila e anche di più) arrivati da ogni parte si stanno affollando sotto il palco davanti al Lincoln Memorial di Washington, il luogo dove Martin Luther King tenne il celebre discorso del “I have a dream…”.

Sarà un evento in qualche modo storico e musicalmente unico perché sul palco si esibiranno tanti nomi eccezionali come Bruce Springsteen, U2, Mary J. Blige, Sheryl Crow, Beyoncè, Shakira, Usher, John Legend, Will.i.am, James Taylor, Herbie Hancock, Pete Seeger, James Taylor, Stevie Wonder, Aretha Franklin e altri ancora.

In tv sarà visibile sul canale americano HBO, in Italia la diretta è stata annunciata su Sky (canale 109).

Musica in TV