Home Notizie Black Eyed Peas: Rockin Da Beatz (anteprima singolo)

Black Eyed Peas: Rockin Da Beatz (anteprima singolo)

Tormentoni, divertimento e spensieratezza: questi sono stati gli ingredienti del successo del simpaticissimo gruppo dei Black Eyed Peas. Ora finalmente stanno per ritornare e lo fanno con un singolo nuovo di zecca dal titolo “Rockin Da Beatz” che aprirà le danze per il nuovo album che si chiamerà “The E.N.D (energy never dies)” in uscita

pubblicato 18 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:45


Tormentoni, divertimento e spensieratezza: questi sono stati gli ingredienti del successo del simpaticissimo gruppo dei Black Eyed Peas. Ora finalmente stanno per ritornare e lo fanno con un singolo nuovo di zecca dal titolo “Rockin Da Beatz” che aprirà le danze per il nuovo album che si chiamerà “The E.N.D (energy never dies)” in uscita la prossima primavera.

Questa nuova canzone purtroppo non convince dal primo ascolto: è come se mancassero quegli elementi prima descritti che hanno costituito fino ad ora la forza della loro carriera. A non esserci è soprattutto quel motivetto martellante che ti entra in testa subito. Di parti orecchiabili ce ne sono ma non così da “charts” come di solito. Inoltre Fergie sembra non lasciare il segno in questo pezzo: le sua “urla” giungono anche alquanto fastidiose.

Ok: si tratta solo di uno snippet e per questo è un pò troppo presto per giudicare la canzone, però…! Forse i successi di Will.I.Am come producer e di Fergie come cantante solista avranno dato alla testa. E a voi questa canzone convince? A seguire il video ascolto.

Notizie