Home Notizie Depeche Mode: “Sound Of The Universe” è il nuovo album

Depeche Mode: “Sound Of The Universe” è il nuovo album

20 aprile! Questa è la data ufficiale dell’uscita del nuovo album dei Depeche Mode che prenderà il nome di “Sound Of The Universe”. Già ne avevamo parlato ma ora abbiamo maggiori conferme e informazioni a riguardo.Ben Hiller è stato il produttore di questo nuovo prodotto discografico il quale sarà trainato dal singolo apripista “Wrong”. Finalmente,

pubblicato 17 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:46


20 aprile! Questa è la data ufficiale dell’uscita del nuovo album dei Depeche Mode che prenderà il nome di “Sound Of The Universe”. Già ne avevamo parlato ma ora abbiamo maggiori conferme e informazioni a riguardo.

Ben Hiller è stato il produttore di questo nuovo prodotto discografico il quale sarà trainato dal singolo apripista “Wrong”. Finalmente, dopo tanti anni di stasi, il gruppo elektro-pop più famoso al mondo sta per ritornare più forte che mai. Potremo ascoltarli addirittura dal vivo qui da noi in Italia in due tappe che si preannunciano bollenti: il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 allo Stadio San Siro di Milano.

Sintetizzatori, voce calda (quella del frontman), melodie da atmosfera “rilassante”: questi sono stati i punti forti del loro percorso artistico fino ad ora. Chissà se ci proporranno qualcosa di completamente nuovo o se saranno fedeli al loro classico sound come io li preferisco… E per ammazzare l’attesa per il nuovo lavoro, vediamo il video di “Dream On” (dopo il salto), una delle loro canzoni più belle.

Notizie