
Che Justin Timberlake lavori come un forsennato lo abbiamo appurato oramai tutti. Tra dischi propri, produzioni altrui, ospitate ed apparizioni varie contende a Rihanna il titolo di artista più invadente presente sulla scena. Con conseguente gioia dei fan e giramento di zebedei degli altri!
Vi abbiamo già detto che Giustino sta lavorando al nuovo album, e in un paio di occasioni avete anche potuto ascoltare del materiale inedito uscito per vie traverse dallo studio di registrazione. La cosa si è ripetuta una volta ancora, ieri è comparsa una traccia intitolata “Bigger than the World” che già sta facendo il giro della rete.
Non ci sono notizie certe riguardo a un suo inserimento nella tracklist del nuovo disco, per quel che ne sappiamo potrebbe essere un singolo come una semplice “prova” in studio che non vedrà mai la luce. Staremo a vedere. Devo dire che non è affatto male come canzone, ma di sicuro se vi aspettavate un cambio di direzione nello stile e nelle atmosfere rispetto a “Future Sex-Love Sounds”…beh rimarrete delusi, cari i miei lettori. E’ la solita solfa a la Justin! Ascoltatela dopo il salto e ditemi cosa ne pensate.
Un’ultima notiziola al riguardo: si vocifera che (tanto per cambiare) la traccia sia prodotta da Timbaland!
Justin Timberlake | “Bigger than the World”
dpelligra
17 gen 2009 - 14:38 - #1mi piace!!!
rickysws
17 gen 2009 - 14:49 - #2Il pezzo l’ho sentito qualche giorno fa; non è male, ma sarebbe molto meglio senza quel noioso layer di percussioni che Timbaland ha preso il brutto vizio di mettere ovunque, a discapito dell’inventiva delle sue prime produzioni leggendarie (Bubba sparxxx, Missy Elliot). Comunque è palese che questo è un demo, Justin è troppo poco incisivo.
enry086
17 gen 2009 - 14:57 - #3Ennesima demo o scarto del precedente disco…
Ele38093
17 gen 2009 - 15:21 - #4questo pezzo non sarà mai sul nuovo disco di jt, è un demo.
il sound del vecchio disco sarà accontanato, l’ha più volte dichiarato lui stesso..
Bheto....
06 dic 2009 - 20:12 - #5VOLEVO SOLO DIRE CHE IL PEZZO AVREBBE DOVUTO ESSERE NELL’ALBUM HARD CANDY DI MADONNA! Poi invece dopo essere scartato il pezzo è andato a Esmée Denters, che ha messo questa canzone nell’album di debutto suo…!!
http://www.youtube.com/watch?v=P_Jb5uUnTXI&feature=SeriesPlayList&p=D94803129F8605F0 eccola qui…!