Home Notizie Justin Timberlake: compare in rete la canzone inedita “Bigger than the world”

Justin Timberlake: compare in rete la canzone inedita “Bigger than the world”

Che Justin Timberlake lavori come un forsennato lo abbiamo appurato oramai tutti. Tra dischi propri, produzioni altrui, ospitate ed apparizioni varie contende a Rihanna il titolo di artista più invadente presente sulla scena. Con conseguente gioia dei fan e giramento di zebedei degli altri!Vi abbiamo già detto che Giustino sta lavorando al nuovo album, e

di piero
pubblicato 17 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:46


Che Justin Timberlake lavori come un forsennato lo abbiamo appurato oramai tutti. Tra dischi propri, produzioni altrui, ospitate ed apparizioni varie contende a Rihanna il titolo di artista più invadente presente sulla scena. Con conseguente gioia dei fan e giramento di zebedei degli altri!

Vi abbiamo già detto che Giustino sta lavorando al nuovo album, e in un paio di occasioni avete anche potuto ascoltare del materiale inedito uscito per vie traverse dallo studio di registrazione. La cosa si è ripetuta una volta ancora, ieri è comparsa una traccia intitolata “Bigger than the World” che già sta facendo il giro della rete.

Non ci sono notizie certe riguardo a un suo inserimento nella tracklist del nuovo disco, per quel che ne sappiamo potrebbe essere un singolo come una semplice “prova” in studio che non vedrà mai la luce. Staremo a vedere. Devo dire che non è affatto male come canzone, ma di sicuro se vi aspettavate un cambio di direzione nello stile e nelle atmosfere rispetto a “Future Sex-Love Sounds”…beh rimarrete delusi, cari i miei lettori. E’ la solita solfa a la Justin! Ascoltatela dopo il salto e ditemi cosa ne pensate.

Un’ultima notiziola al riguardo: si vocifera che (tanto per cambiare) la traccia sia prodotta da Timbaland!

Justin Timberlake | “Bigger than the World”

Notizie