Home Notizie Wacken Open Air 2009: ecco i primi nomi

Wacken Open Air 2009: ecco i primi nomi

Iniziano a circolare online i primi nomi dei gruppi che parteciperanno all’edizione 2009 del Wacken Open Air, 3 giorni tedesca dedicata al metal in tutte le sue forme. E quest’anno gli organizzatori si stanno dando davvero da fare, perché i primi gruppi confermati basterebbero da soli a riempire l’enorme area concerti di Wacken, ridente cittadina

pubblicato 19 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:47


Iniziano a circolare online i primi nomi dei gruppi che parteciperanno all’edizione 2009 del Wacken Open Air, 3 giorni tedesca dedicata al metal in tutte le sue forme. E quest’anno gli organizzatori si stanno dando davvero da fare, perché i primi gruppi confermati basterebbero da soli a riempire l’enorme area concerti di Wacken, ridente cittadina tedesca che ospita l’evento dal 1990. Motorhead, Machine Head, Amon Amarth, Korpiklaani, Bullet For My Valentine, Napalm Death, Nevermore, Testament, Walls Of Jerico, In Flames, Hammerfall, Dragonforce e Borknagar sono solo alcuni dei grandi nomi che quest’anno calcheranno il terreno di Wacken dal 30 al 1 agosto, riempiendo di puro metallo le orecchie degli accaldati spettatori.

Ovviamente noi di Soundsblog vi daremo man mano informazioni dettagliate sull’evento, che si preannuncia carico di sorprese…e di metal!

Notizie