Home Notizie Neil Young “Fork in the road”, nuovo singolo e video

Neil Young “Fork in the road”, nuovo singolo e video

Verso fine marzo dovrebbe uscire il nuovo disco di inediti del buon vecchio Neil Young. Il condizionale è d’obbligo quando si tratta di quell’uomo ma la notizia per adesso è questa.Le voci riguardanti l’uscita degli “archivi” non hanno più avuto conferma, così come dell’idea di incidere nuovi brani con i suoi Crazy Horse – per

di dodo
pubblicato 17 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:48

Verso fine marzo dovrebbe uscire il nuovo disco di inediti del buon vecchio Neil Young. Il condizionale è d’obbligo quando si tratta di quell’uomo ma la notizia per adesso è questa.

Le voci riguardanti l’uscita degli “archivi” non hanno più avuto conferma, così come dell’idea di incidere nuovi brani con i suoi Crazy Horse – per ora – non se ne sa nulla. E vabbè, aspettiamo fiduciosi.

Questo nuovo album dovrebbe intitolarsi come il primo singolo, ovvero “Fork in the road”. Nel disco i temi gireranno attorno al momento di crisi, non solo economica, che ha segnato gli ultimi anni dell’era Bush (temi già parzialmente affrontati nel precedente disco).

In vena di stranezze, Young ha messo su Youtube il video del singolo: un buffo filmato low-cost (fatto nel giardino di casa) che trovate qui di seguito. Raramente s’è visto qualcosa di più brutto ma che carica sa ancora trasmettere con la sua chitarra!

Via | Uncut

Video | Neil Young “Fork In The Road”

Notizie