Home Notizie Marco Carta : nuovo album in arrivo (La Forza Mia?)

Marco Carta : nuovo album in arrivo (La Forza Mia?)

Ottime news per i fans di Marco Carta, infatti, dopo l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2009, è arrivata un altra notizia che farà gridare di gioia tantissime teenagers (e non solo) italiane.Come riportato da rockol, uscirà il 20 febbraio il nuovo album di Marco Carta, che naturalmente conterrà anche la canzone che porterà a

pubblicato 15 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:49

Ottime news per i fans di Marco Carta, infatti, dopo l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2009, è arrivata un altra notizia che farà gridare di gioia tantissime teenagers (e non solo) italiane.

Come riportato da rockol, uscirà il 20 febbraio il nuovo album di Marco Carta, che naturalmente conterrà anche la canzone che porterà a Sanremo : “La Forza Mia”, scritta da Paolo Carta. Esatto, avete capito bene, non porterà più “Dentro ad Ogni Brivido” come sembrava dalle prime notizie ufficiali. Ci piacerebbe sapere il motivo.

Sul titolo dell’album ci sono notizie contrastanti : su Rockol si afferma che non è stato ancora reso noto, mentre da quello riportato da MTV.it sembra che “La Forza Mia” sarà anche il titolo dell’album.

Riuscirà il cantante cagliaritano a confermare gli ottimi risultati (più di 100.000 copie fra “Ti Rincontrerò” e “In Concerto”) del 2008? Avrà la meglio sul nuovo “talento” che uscirà da Amici? Solo il tempo potrà dirlo. Quello che è sicuro è che in quel periodo avrà una visibilità mediatica enorme e quindi ci sono tutte le carte in regola perchè sia un altro successo.

Notizie