Home Notizie Kelly Clarkson: ascolta il nuovo singolo “My Life Would Suck Without You”

Kelly Clarkson: ascolta il nuovo singolo “My Life Would Suck Without You”

Ecco la copertina del nuovo album di Kelly Clarkson “All I Ever Wanted”, in uscita il 17 marzo. Molto colorata e molto pop! Che si sia discostata dalle sonorità pop/rock dell’ultimo album?A quanto pare, ascoltando il nuovo singolo “My Life Would Suck Without You”(potete sentirlo qui), la risposta alla domanda è “no”. La canzone non

pubblicato 14 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:52

Ecco la copertina del nuovo album di Kelly Clarkson “All I Ever Wanted”, in uscita il 17 marzo. Molto colorata e molto pop! Che si sia discostata dalle sonorità pop/rock dell’ultimo album?

A quanto pare, ascoltando il nuovo singolo “My Life Would Suck Without You”(potete sentirlo qui), la risposta alla domanda è “no”. La canzone non risulta originalissima ma potrebbe andare molto bene sia nelle radio che nelle vendite: somiglia moltissimo alla vecchia hit “Since You Been Gone“. Il pezzo, prodotto da Max Martin e Dr. Luke, ha come parte migliore quella finale in cui sono presenti dei controcanti della cantante caratterizzati dai suoi soliti acuti.

A dir la verità, nonostante la canzone non sia male, questo ritorno di Kelly non risulta essere in “pompa magna” come era doveroso fare visto il mezzo flop del suo ultimo album. Ci si aspettava qualcosa di più “nuovo” dal punto di vista musicale e di più caratterizzante il suo percorso artistico dato che è difficile inquadrarlo in una precisa strada. Sembra quasi che le manchi qualcosa che possa farla contraddistinguere: è come se non avesse personalità, pur essendo vocalmente molto brava. E voi che pensate a proposito?

Notizie