Home Notizie Brighton Port Authority, finalmente i dettagli dell’album

Brighton Port Authority, finalmente i dettagli dell’album

Dopo i singoli “Toe jam“, “Seattle” e “He’s Frank”, finalmente arrivano i primi dettagli dell’album di Brighton Port Authority, la nuova incarnazione di Fatboy Slim. Un vero progetto collettivo, visto che l’album prevede la collaborazione di Iggy Pop, David Byrne, Dizzee Rascal, Jamye T, Emmy The Great, Pete York e molti altri.L’album si intitolerà “I

pubblicato 14 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:53


Dopo i singoli “Toe jam“, “Seattle” e “He’s Frank”, finalmente arrivano i primi dettagli dell’album di Brighton Port Authority, la nuova incarnazione di Fatboy Slim. Un vero progetto collettivo, visto che l’album prevede la collaborazione di Iggy Pop, David Byrne, Dizzee Rascal, Jamye T, Emmy The Great, Pete York e molti altri.

L’album si intitolerà “I think we’re gonna need a bigger boat”, come già annunciato, e uscirà il prossimo due marzo. Conterrà ovviamente i pezzi già pubblicati, per un totale di dodici brani. Vista l’ottima qualità dei primi singoli, aiutati anche da video a dir poco geniali, c’è molta aspettativa sull’album: se le cose vanno per il verso giusto potrebbe essere uno degli album migliori dell’anno. Dopo il salto la tracklist completa.

Brighton port authority – I think we’re gonna need a bigger boat tracklist ufficiale (in uscita il 2 marzo)

1- He’s Frank (con Iggy Pop)
2- Dirty sheets (con Pete York)
3- Jumps the fence (con Connan Mockasin)
4 -Should i stay or should i blow (con Ashley Beedle)
5- Island (con Justin Robertson)
6- Local town (con Jamie T)
7- Seattle (con Emmy The Great)
8- Spade (con Martha Wainwright)
9- Superman (con Simon Thornton)
10- Superlover (con Cagedbaby)
11 – Toe Jam (con David Byrne e Dizzee Rascal)
12 – So It Goes (con Olly Hite)

Notizie