Home Notizie Metronomy – A Thing For Me (video)

Metronomy – A Thing For Me (video)

Dei Metronomy vi parlammo tempo fa per la recensione del concerto dei Bloc Party, quando il terzetto di Brighton faceva da gruppo spalla alla band di Kele Orekeke. Lì per lì non è che l’effetto sia stato proprio positivo ma l’ascolto prolungato di “Nights Out”, l’ultimo album della band uscito per l’etichetta francese Because Music,

12 Gennaio 2009 11:15

Dei Metronomy vi parlammo tempo fa per la recensione del concerto dei Bloc Party, quando il terzetto di Brighton faceva da gruppo spalla alla band di Kele Orekeke.

Lì per lì non è che l’effetto sia stato proprio positivo ma l’ascolto prolungato di “Nights Out”, l’ultimo album della band uscito per l’etichetta francese Because Music, ha fatto decisamente migliorare il giudizio. E’ un album di ottimo elettropop, non troppo coerente, ma davvero accattivante.

Il video che vedete in testa al post è quello di A Thing For Me. E’ una delle canzoni più catchy del disco e il video è a suo modo un piccolo capolavoro. Arriveranno in Italia per due date: al Covo di Bologna il 28 febbraio e alla Casa 139 di Milano il 1 marzo.

Notizie