Home Notizie Linea 77, Emiliano Audisio lascia band

Linea 77, Emiliano Audisio lascia band

Linea 77: Emiliano Audisio non fa più parte della bande per insanabili divergenze artistiche. L’annuncio shock su Facebook

pubblicato 8 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:11

Attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, i Linea 77 hanno ufficializzato l’uscita di scena del cantante Emiliano Audisio:

Cari amici,
solo qualche mese fa, con l’ingresso di Maggio al basso, vi annunciavamo un incremento della squadra.
Purtroppo adesso vi dobbiamo comunicare l’uscita di Emiliano dalla band.
Durante la scrittura del nuovo disco sono emerse profonde e insanabili divergenze artistiche che hanno irreparabilmente deteriorato i rapporti personali, determinando una distanza incolmabile tra noi e lui.
Nei m
esi passati i tentativi di recuperare la situazione sono stati tanti e tutti vani.
Queste sono le parole che ci ha chiesto di postare:

“Poco più di due mesi fa mi è stato comunicato che non avrei fatto più parte della band. Prendendo atto della situazione e rispettando la decisione degli altri, mi faccio da parte. Grazie di cuore a tutti voi, a chi, sotto il palco, in tutti questi anni mi ha sempre dimostrato affetto, entusiasmo e passione. Vi porto con me. Emiliano”

Questo è quanto… adesso torniamo a lavorare sui pezzi nuovi.
A presto.

Il gruppo ha rigettato, inoltre, ogni tipo di accusa legata ad una presunta dipedenza dalla droga dell’ex leader:

Emiliano tra tutti è sempre stato il più sobrio, non ha mai fatto uso di alcuna sostanza e non fuma nemmeno le sigarette! Fa onestamente paura quello che può venire fuori dalla “comunità” di facebook e sinceramente in molti casi ci fa un sincero piacere perdere fan del genere, anzi fateci un favore, eliminatevi da soli.

L77

Decisione irrevocabile?!

Foto | Facebook

Notizie