Aspettando Justin Timberlake (live)

Scritto da: -

Tra gli album più attesi del nuovo album risulta anche il suo: stiamo parlando di Justin Timberlake, vero “Re Mida” del panorama musicale contemporaneo.

Molte sono le voci che girano su questo comeback. In realtà però nelle mani non abbiamo nulla di certo a riguardo. Quindi come fare per cercare di ammazzare il tempo durante questa attesa? Semplice: guardiamo un vecchio live dell’artista in modo da non dimenticare il grande showman che abbiamo di fronte.

L’esibizione riportata in alto ritrae il cantante in diverse circostanze: oltre a scaldare la sua ugola d’oro, ci fa vedere anche come si balla, si intrattiene il pubblico e … si tiene il microfono (cosa difficilissima quando si fanno sul palco più cose contemporaneamente). A livello vocale risulta gradevolissimo da ascoltare: mostra molto raramente il fiatone (e ricordiamoci che balla come un forsennato) e non risulta quasi mai calante e crescente. Sfodera un carisma straordinario da 10 e lode.

Con la speranza che si discosti dal suo solito compagno d’avventura (Timbaland), auguriamo a Justin di tornare nel nuovo anno più in forma che mai, preferibilmente senza “gilet” e con qualche falsetto in meno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.